Analizzare, ma soprattutto conoscere, la documentazione tecnica ed amministrativa
dell’immobile è prioritario per iniziare una compravendita. Con le attuali normative infatti i notai
non procedono ad alcuna stipulazione qualora l’immobile non ottemperi a una serie di conformità.
Sono tanti i documenti necessari: visura ipotecaria, visura catastale storica, planimetria catastale,
documentazione edilizia, dichiarazione conformità catastale, certificazione di conformità e
certificazione energetica obbligatoria.
Quando ci viene affidato un immobile alla vendita recuperiamo e organizziamo per te tutta la
documentazione necessaria, in tempi brevi, per vendere e arrivare al rogito in tutta serenità.
Grazie all'esperienza maturata, al costante aggiornamento ed a una approfondita conoscenza del mercato, siamo in grado di fornire un'equa e corretta valutazione degli immobili. Al fine di ridurre i tempi e di evitare spiacevoli equivoci è fondamentale affidarsi a mani esperte che Vi sapranno fornire utili suggerimenti per rendere più proficue le visite da parte di potenziali acquirenti. In una buona e corretta valutazione, è di fondamentale importanza che venga effettuata l'analisi del mercato immobiliare della zona, di quel preciso momento e per quella tipologia d'immobile: fattori tutti che migliorano la redditività dell'operazione.
I nostri incarichi, depositati presso la CCIAA di Ferrara, sono semplici e chiari. Attenti alle necessità della nostra clientela, garantiamo anche prodotti studiati su misura per le singole esigenze.
In relazione al bene oggetto della vendita, al fine di migliorarne la redditività, offriamo pratici consigli e suggerimenti dettati dallo studio e dall'esperienza.
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